HAT INVESTOR DAY - LUISS BUSINESS SCHOOL ROMA

27/10/2022

Il 27 ottobre si è tenuto l'Investor Day di HAT presso Villa Blanc, sede della Luiss Business School di Roma, con l’obiettivo di presentare gli sviluppi societari, gli investimenti effettuati nell'ultimo anno e i progetti futuri.

L’evento è stato accompagnato dalle testimonianze degli imprenditori delle partecipate (Burke & Burke, Huma Therapeutics, Luisa Via Roma, Marval, Platum, Primat e Safety21) e dagli interventi degli investitori istituzionali che hanno aiutato gli ospiti a comprendere il contesto macroeconomico nel quale stiamo vivendo.

Un ringraziamento va anche a Carlo Festa e a Giovanni Maggi per avere moderato gli interventi della giornata, a Davide Squarzoni e Innocenzo Cipolletta per il loro prezioso contributo e a Bebe Vio per aver trasmesso a tutti i presenti un messaggio di positività e di forte coraggio verso ogni tipo di sfida.

Appuntamento al 2023 per il prossimo Investor Day!