Gianluca Longo, CEO e founder del Gruppo Safety21: "L'acquisizione della quota maggioritaria di Capacitas permetterà l'integrazione della tecnologia di accertamento per i Consorzi nell'ecosistema Titan, la nostra piattaforma proprietaria, ampliandone l'orizzonte operativo all'ecosostenibilità ed al consumo delle risorse ambientali"
Ceduta la partecipazione in Burke & Burke al gruppo Palex Medical, contrallata da fondi Private Equity gestiti da Fremman Capital e Apax Partners. In poco più di due anni, HAT realizza un IRR del 55% e un ritorno di 2,5 volte sul capital investito.
L'opening del negozio in USA è previsto a Gennaio 2024 e rappresenta un'accelerazione sul mercato, che cresce a due cifre.
Huma riceve "U.S. Food and Drug Administration (FDA) Class II" per la propria piattaforma di Software as a Medical Device (SaMD). Questo via-libera sancisce un importante pietra miliare nel monitoraggio dei pazienti e gestione delle malattie.
HAT ha preso parte alla tavola rotonda organizzata da AIFI presso l'ambasciata Italiana a Londra, dal titolo "Outlook on Italian Private Capital Landscape".
Abbiamo presentato in maniera dettagliata delle incredibili aspettative di crescita dell'industria tecnologica in italia, con particolar attenzione ai Digital Enablers (cloud, AI, big data, IoT, cybersecurity) dai quali si attende una crescita a doppia cifra per il futuro prossimo (CAGR 2022-25E: 14%).


