Huma Therapeutics è stata menzionata per il suo approccio di successo ed innovativo ai clinical trials nell'ambito di una review governativa de Lord James O'Shaughnessy, collocata in un più ampio contesto di policy governative mirate a incentivare il settore "Life Science" in UK
La Primat (con impianti a Olginate e Airuno), partecipata da Hat Sgr e Tendercapital, acquisisce il 65% di Curtis Metal Finishing e il 97,5% di Vi.Pi.Effe Pen, dando così vita al più grande gruppo mondiale di servizi tecnologici per il trattamento dei fastener. Il nuovo gruppo Primat avrà un fatturato di 150 milioni di euro con presenza in Nord America, Brasile ed Europa e sarà guidato dal neo nominato Group ceo Jeff Wilson, già ceo di Curtis Metal Finishing.
Sul numero di gennaio di Mondo Investor, HAT Sgr evidenzia l’importante opportunità rappresentata per gli investitori dai fondi di private equity focalizzati sul settore tecnologico. La specializzazione sarà cruciale per far fronte alla volatilità, individuare le migliori opportunità di investimento e rappresenterà sempre più il fattore discriminante tra creare valore duraturo e non in ottica opportunistica e di breve periodo.
Milano Finanza pubblica l'analisi di HAT SGR sullo scenario di mercato e sulla grande opportunità che hanno i fondi italiani di private equity, in particolare quelli focalizzati sul settore tecnologico.
Ignazio Castiglioni, Amministratore Delegato di HAT SGR, dettaglia su IlSole24Ore lo scenario attuale e futuro del mercato dei Private Capital italiano, con particolare attenzione al settore tecnologico.