L'opening del negozio in USA è previsto a Gennaio 2024 e rappresenta un'accelerazione sul mercato, che cresce a due cifre.
Leader nella gestione di fondi specializzati
Anni di attività.
Fondata nel 2007
Rendimenti del capitale adeguati al rischio superiori al mercato
Strategie di investimento
Fondi di investimento
Assets Under Management
L'opening del negozio in USA è previsto a Gennaio 2024 e rappresenta un'accelerazione sul mercato, che cresce a due cifre.
Huma riceve "U.S. Food and Drug Administration (FDA) Class II" per la propria piattaforma di Software as a Medical Device (SaMD). Questo via-libera sancisce un importante pietra miliare nel monitoraggio dei pazienti e gestione delle malattie.
HAT ha preso parte alla tavola rotonda organizzata da AIFI presso l'ambasciata Italiana a Londra, dal titolo "Outlook on Italian Private Capital Landscape".
Abbiamo presentato in maniera dettagliata delle incredibili aspettative di crescita dell'industria tecnologica in italia, con particolar attenzione ai Digital Enablers (cloud, AI, big data, IoT, cybersecurity) dai quali si attende una crescita a doppia cifra per il futuro prossimo (CAGR 2022-25E: 14%).
Huma Therapeutics è stata menzionata per il suo approccio di successo ed innovativo ai clinical trials nell'ambito di una review governativa de Lord James O'Shaughnessy, collocata in un più ampio contesto di policy governative mirate a incentivare il settore "Life Science" in UK
La Primat (con impianti a Olginate e Airuno), partecipata da Hat Sgr e Tendercapital, acquisisce il 65% di Curtis Metal Finishing e il 97,5% di Vi.Pi.Effe Pen, dando così vita al più grande gruppo mondiale di servizi tecnologici per il trattamento dei fastener. Il nuovo gruppo Primat avrà un fatturato di 150 milioni di euro con presenza in Nord America, Brasile ed Europa e sarà guidato dal neo nominato Group ceo Jeff Wilson, già ceo di Curtis Metal Finishing.
Professionisti dedicati con esperienze e competenze diversificate
80+
Investimenti effettuati