Il Fondo HAT ICT è un fondo di investimento alternativo, mobiliare di tipo chiuso riservato.
Con un approccio innovativo, HAT è stata la prima società di gestione in Italia a promuovere un fondo di private equity con una politica di investimento interamente focalizzata sul settore ICT, che ha permesso di cogliere in anticipo opportunità in un mercato digitale in forte trasformazione.
La strategia di investimento del Fondo si focalizza su società italiane di piccola e media dimensione, operanti in diversi ambiti della filiera del settore ICT, in grado di supportare la digitalizzazione dei processi core dei propri clienti (imprese private e enti pubblici).
Con una logica di “buy and build”, il Fondo investe in società con l’ottica di creare piattaforme utili all’aggregazione di altre aziende, favorendo un approccio industriale che abbia un orizzonte di investimento di medio periodo, propedeutico all’accelerazione del business e al rafforzamento della competitività delle aziende.
Managing Partner & Chairman
Managing Partner & CEO
Presidente Comitato Esecutivo
Investment Director
Investment Associate
Investment Analyst
Private Equity Intern
L’attività di investimento di HAT in relazione al Fondo HAT ICT è supportata dal Comitato di Investimento composto da 3 membri, che coniuga esperienza e storie di successo in diversi settori industriali e dei servizi.
Member of Advisory Committee
Member of Advisory Committee
Member of Advisory Committee
Il Comitato di Controllo è un organo preposto a valutare e risolvere la sussistenza di potenziali conflitti di interesse per quanto riguarda la gestione del Fondo HAT ICT.
Membro del Comitato